CORSO PERSONA FORMATA IN MATERIA DI IGIENE, SANITÀ E SICUREZZA” – DGRT 528 DEL 15/05/2023

Si comunica che l’ATC LUCCA 12 organizza  il secondo ” CORSO PERSONA FORMATA IN MATERIA DI IGIENE, SANITÀ E SICUREZZA” ai sensi del DGRT 528 del 15/05/2023 ( visibile e scaricabile)

Il  Corso avrà sede presso il Salone delle Feste a Borgo a Mozzano ed inizierà il 18/08/2023 e si concluderà il 05/09/2023 presso il CRS ” Il Poggio” di Camporgiano.  Al seguente link è visibile e scaricabile  il PROGRAMMA CORSO PERSONA FORMATA ATC LUCCA – SECONDO MODULO

Il Comitato di Gestione ha deliberato di procedere alle iscrizioni del corso con le seguenti modalità:

  • Coloro che sono residenti anagrafici in Provincia di Lucca dovranno utilizzare il modello d’iscrizione al corso , scaricabile al seguente link MODULO ISCRIZIONE PERSONA FORMATA – SECONDO CORSO, e presentarlo esclusivamente a mano presso gli uffici dell’ATC entro e non oltre il giorno 11/08/2023

È previsto il contributo di euro 50.00 per la partecipazione e dovrà essere versato al momento della presentazione della domanda.

Come previsto nelle linee guida della normativa sopra citata ” Il numero di partecipanti deve essere compreso tra un minimo di 15 persone ed un massimo di 30.” Al raggiungimento del limite massimo le iscrizioni a questo corso verranno chiuse.

  • Coloro che non sono residenti anagrafici in Provincia di Lucca possono presentare MODULO ISCRIZIONE PERSONA FORMATA – SECONDO CORSO  entro e non oltre il giorno 11/08/2023. La domanda d’iscrizione verrà protocollata come “riserva” e potranno partecipare al corso solo nel caso non si raggiunga il numero massimo consentito nelle linee guida del DGRT 528 del 15/05/2023 ( 30 persone) secondo l’ordine cronologico di arrivo della domanda.

L’ATC, inoltre,  organizzerà altri due corsi che verrano tenuti in zona Versilia e in zona Garfagnana . Le domande d’iscrizione  e i programmi di questi due corsi verranno pubblicati a breve.