Come previsto dalla Delibera nr 900 del 29/07/2024, il 1 OTTOBRE 2024 prenderà avvio la caccia di selezione al muflone.
E’ possibile inviare all’indirizzo email selezioneatc12@gmail.com il pagamento della quota di gestione per la caccia di selezione al MUFLONE come di seguito indicati. Si prega di compilare il bollettino in ogni sua parte.
La quota d’iscrizione per l’accesso al prelievo della specie muflone deve essere pagata entro e non oltre il 30 settembre 2024 .
Oltre tale data non sarà più possibile partecipare al prelievo della specie muflone per la stagione venatoria 2024/2025.
- per i selecontrollori aventi l’ATC LUCCA 12 come Residenza Venatoria la spese di gestione è di € 10,00 per ogni distretto in cui si è autorizzati all’esercizio della caccia di selezione alla specie muflone ;
BOLLETTINO MUFLONE 24-25 RESIDENZA VENATORIA- 1 DISTRETTO
BOLLETTINO MUFLONE 24-25 RESIDENZA VENATORIA- 2 DISTRETTI
- per i selecontrollori aventi l’ATC LUCCA 12 come Ulteriore ATC la spese di gestione è di € 15,00 per ogni distretto in cui si è autorizzati all’esercizio della caccia di selezione alla specie muflone ;
BOLLETTINO MUFLONE 24-25 ULTERIORE ATC – 1 DISTRETTO
BOLLETTINO MUFLONE 24-25 ULTERIORE ATC – 2 DISTRETTI
Al ricevimento di quanto richiesto, gli uffici provvederanno all’abilitazione sul sistema di prenotazione. Sarà possibile scaricare le relative autorizzazioni alla caccia di selezione saranno stampabili direttamente dal sistema zerogis , accedendo alla scheda cacciatore ( stessa modalità utilizzata per la stampa del bollettino ATC).
Gli uffici rimango a disposizione per le eventuali stampe ed informazioni.
N.B. Coloro che fossero sprovvisti dei contrassegni, condizione necessaria per l’esercizio della caccia di selezione , devono recarsi presso gli uffici dell’ ATC LUCCA per il loro ritiro. Non sarà stampabile l’autorizzazione in assenza delle fascette .