CACCIA DI SELEZIONE AL CINGHIALE IN AREA VOCATA ALLA SPECIE

Si comunica che sabato 16 marzo 2024 prenderà avvio la caccia di selezione al cinghiale in area vocata alla specie,  solo per quei  distretti che hanno inviato copia del verbale della riunione con le modalità approvate nella riunione del distretto con votazione a maggioranza delle squadre ( in caso di parità vale la maggioranza degli iscritti alle squadre ) ad ATC LU 12  e autorizzate.

Si ricorda che sarà attivata la possibilità di prenotazione alla caccia di selezione al cinghiale in area vocata  ai soli cacciatori abilitati alla caccia di selezione al cinghiale iscritti alle squadre del distretto, secondo le indicazioni inviate e autorizzate dall’ ATC LUCCA.

Tali cacciatori devono essere in possesso dei contrassegni inamovibili rilasciati dall’ATC LUCCA 12. Potranno essere utilizzati i contrassegni rilasciati per le altre specie di ungulati per le quali si ha diritto al prelievo.

Ciascun selettore, prima dell’uscita di caccia nel settore, è obbligato a prenotare la zona di caccia. I Settori di Prelievo sono numerati e consultabili sul sito istituzionale dell’ATC LUCCA 12, mediante l’accesso alla sezione cartografia del portale Zerogis o attraverso l’utilizzo della funzionalità Zero Map, caricata sull’APP Info-caccia, utilizzabile per la prenotazione delle uscite di caccia.
La possibilità di effettuare la prenotazione dell’uscita di caccia mediante l’utilizzo di sistemi telefonici ed informatici in uso all’ATC LU 12 costituisce autorizzazione di prelievo alla specie.