A seguito della delibera nr 622 del 27-05-2024, (visibile cliccando sul link) il 1° giugno 2024 prenderà avvio la caccia di selezione al capriolo.
E’ necessario presentare all’ufficio o inviare all’indirizzo email selezioneatc12@gmail.com il pagamento della quota ATC e il pagamento della quota/spesa di gestione per la caccia di selezione al capriolo come di seguito indicati. Si prega di compilarli in ogni sua parte e riportare nella causale: codice cacciatore + nome/i distretto/i
- CACCIA DI SELEZIONE AL CAPRIOLO NELLE AREE VOCATE ALLA SPECIE
– UN DISTRETTO :
Residenza Venatoria : BOLLETTINO CAPRIOLO 24-25 RESIDENZA VENATORIA -1 DISTRETTO
Ulteriore ATC : BOLLETTINO CAPRIOLO 24-25 ULTERIORE ATC – 1 DISTRETTO
– DUE DISTRETTI :
Residenza Venatoria: BOLLETTINO CAPRIOLO 24-25 RESIDENZA VENATORIA- 2 DISTRETTI
Ulteriore ATC: BOLLETTINO CAPRIOLO 24-25 ULTERIORE ATC – PIU DI 1 DISTRETTO
– PIU’ DISTRETTI :
Residenza Venatoria:BOLLETTINO CAPRIOLO 24-25 RESIDENZA VENATORIA- PIU DI 2 DISTRETTI
Ulteriore ATC:BOLLETTINO CAPRIOLO 24-25 ULTERIORE ATC – PIU DI 1 DISTRETTO
- CACCIA DI SELEZIONE AL CAPRIOLO NELLE AREE NON VOCATE ALLA SPECIE
Residenza venatoria : BOLLETTINO CAPRIOLO 24-25 RESIDENZA VENATORIA ANV
Ulteriore ATC: BOLLETTINO CAPRIOLO 24-25 ULTERIORE ATC ANV
Al ricevimento di quanto richiesto, gli uffici provvederanno all’abilitazione sul sistema di prenotazione e le relative autorizzazioni alla caccia di selezione saranno stampabili direttamente dal sistema zerogis , accedendo alla scheda cacciatore ( stessa modalità utilizzata per la stampa del bollettino ATC). Di seguito le istruzioni per accedere al sistema zerogis e la stampa.
In accesso cacciatore basta inserire cognome/email e codice cacciatore/password
Nelle rispettive schede cacciatore troverete la nuova tendina sulle stampe delle autorizzazioni. Cliccando su autorizzazione capriolo verrà scaricata la vs. autorizzazione . Preme ricordare che solo dopo aver inviato all’ufficio il pagamento della quota di gestione tale funzionalità verrà attivata . Segue la scheda uscita capriolo da utilizzarzi in caso di malfunzionamento del sistema, previa comunicazione al responsabile del distretto e la scheda biometrica
Gli uffici rimango a disposizione per le eventuali stampe ed informazioni.
N.B. Coloro che fossero sprovvisti dei contrassegni, condizione necessaria per l’esercizio della caccia di selezione , devono recarsi presso gli uffici dell’ ATC LUCCA per il loro ritiro presentando il porto d’armi.
Non sarà stampabile l’autorizzazione in assenza delle fascette .