CACCIA AL CINGHIALE NELLE AREE NON VOCATE

A norma del calendario venatorio 2023/2024 dal 1 ottobre al 31 dicembre 2023, a tutti i cacciatori iscritti all’ATC è consentita la caccia in forma singola, alla cerca e con il metodo della girata nelle aree non vocate.

La teleprenotazione costituisce a tutti gli effetti autorizzazione e la stessa sarà attivata solo a seguito del pagamento della quota di partecipazione prevista.

I cacciatori dovranno essere provvisti di sigilli inamovibili rilasciati da ATC LU 12. I contrassegni rilasciati dall’ATC sono strettamente personali e non possono essere ceduti ad altri cacciatori. I contrassegni sono inseriti nel sistema di teleprenotazione ed assegnati in maniera univoca ai cacciatori autorizzati.
Possono essere utilizzati anche i sigilli consegnati per le altre tipologie di caccia (vedi caccia di selezione). Chi fosse in possesso delle fascette per le aree non vocate delle passate stagioni venatorie è tenuto alla riconsegna.

E’ possibile inviare all’indirizzo email selezioneatc12@gmail.com il pagamento della quota per l’abilitazione sul sistema di prenotazione.

N.B. Coloro che fossero sprovvisti dei contrassegni, condizione necessaria per  l’esercizio della caccia al cinghiale in area non vocata , devono recarsi presso gli uffici dell’ ATC LUCCA per il loro ritiro. E’ necessario presentare il porto d’armi. Non sarà possibile abilitare la prenotazione in assenza delle fascette.

Si prega di prendere visione del nuovo disciplinare DISCIPLINARE CINGHIALE ANV approvato 12.09.2023,