Caccia al Cinghiale in Braccata – ordinanza del presidente n. 117 del 5 dicembre 2020

A partire da domani DOMENICA 6 DICEMBRE 2020, riaprirà la caccia nella Regione Toscana con le modalità riportate nell’ordinanza visibile e scaricabile al seguente link Ordinanza del Presidente n.117 del 05-12-2020 e che riportiamo in sintesi sotto.

E’ consentito lo svolgimento dell’attività venatoria:
– nel comune di residenza, domicilio o abitazione;
– nell’ATC di residenza venatoria;
– nelle Aziende Faunistico Venatorie, Agrituristico Venatorie e nelle Aree per l’addestramento e l’allenamento dei cani anche situate in comuni diversi da quello di residenza, domicilio o abitazione;
– nei distretti di iscrizione per il prelievo degli ungulati anche situati in comuni diversi da quello di residenza, domicilio o abitazione;
– negli appostamenti fissi autorizzati dalla Regione, anche situati in comuni diversi da quello di residenza, domicilio o abitazione, ai soli titolari dei medesimi.
– L’attività venatoria è limitata ai soli residenti anagraficamente in Toscana ed esclusivamente all’interno dei confini regionali.

Si ricorda a tutti di rispettare comunque le norme di distanziamento sociale e gli orari stabiliti dal DPCM del 03.12.2020.

Al seguente link è visibile e scaricabile l’ Autocerticazione per gli spostamenti