CACCIA AL CINGHIALE IN AREA NON VOCATA

A norma del calendario venatorio 2024/2025 nelle aree non vocate, la caccia in forma singola, alla cerca e con il metodo della girata è consentita, dal 2 ottobre al 30 gennaio 2025, a tutti i cacciatori iscritti all’ATC.

La teleprenotazione costituisce a tutti gli effetti autorizzazione e la stessa sarà attivata solo a seguito del pagamento della quota di partecipazione prevista.

I cacciatori dovranno essere provvisti di sigilli inamovibili rilasciati da ATC LU 12. Si ricorda che le fascette assegnate per le aree non vocate della passata stagione venatoria e non utilizzate  non devono essere riconsegnate  ma sono  valide per le stagioni successive.

Possono essere utilizzati anche i sigilli consegnati per le altre tipologie di caccia (vedi caccia di selezione).; esaurite tutte le fascette, dovranno esserne richieste di ulteriori presso l’ufficio ATC LUCCA.

Al ricevimento di quanto richiesto gli uffici provvederanno all’abilitazione sul sistema di prenotazione e la relativa AUTORIZZAZIONE CACCIA AL CINGHIALE IN FORMA SINGOLA sarà stampabilie direttamente dal sistema zerogis , accedendo alla scheda cacciatore ( stessa modalità utilizzata per la stampa del bollettino ATC). La quota richiesta potrà essere inviata all’indirizzo email selezioneatc12@gmail.com  o presentata presso gli uffici ATC,  

N.B. Coloro che fossero sprovvisti dei contrassegni, condizione necessaria per  l’esercizio della caccia al cinghiale in area non vocata , devono recarsi presso gli uffici dell’ ATC LUCCA per il loro ritiro. E’ necessario presentare il porto d’armi. Non sarà possibile abilitare la prenotazione in assenza delle fascette.